On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Spal – Frosinone, le probabili formazioni delle due squadre

25 marzo 2017 Frosinone Calcio Sport


Allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara va in scena lo scontro al vertice tra Spal e Frosinone. Le squadre sono distanziate da appena due punti in classifica e, al momento, sarebbero entrambe promosse in Serie A.

Come arriva la Spal – La capolista della Serie B si presenta a questa sfida dopo aver collezionato 12 risultati utili consecutivi, ultima sconfitta che risale al girone d’andata nel match in trasferta con la Pro Vercelli. Ferraresi che, sicuramente, sono la compagine più in forma del momento. Oltre i risultati, infatti, i ragazzi di mister Semplici stanno esprimendo un bel calcio, sia in casa che fuori casa. Al “Paolo Mazza” i bianco azzurri hanno ottenuto 34 dei 58 punti conquistati sinora. Formazione: Non faranno parte della partita Meret e Bonifazi, entrambi convocati per gli impegni in Nazionale (per il portiere scuola Udinese prima convocazione in Nazionale maggiore). In porta ci sarà dunque il figlio d’arte Marchegiani; la difesa a tre sarà composta da Gasparetto, Vicari e Cremonesi; ai lati del centrocampo a cinque agiranno Lazzari e Costa, nel mezzo sicuri del posto Schiattarella e Mora, ballottaggio a due tra Arini e Castagnetti, con il primo favorito; in avanti la coppia formata da Floccari e Antenucci.

Come arriva il Frosinone – I Leoni Ciociari, seguiti da 1200 tifosi giallo azzurri allo Stadio “Paolo Mazza”, nell’ultimo turno di campionato sono tornati alla vittoria dopo tre giornate in cui avevano raccolto solamente due punti. Con il Vicenza si è visto un notevole passo in avanti rispetto la sfortunata uscita in quel di Bari, soprattutto a livello di concretizzazione in zona gol.  Formazione: La compagine di Marino dovrà far a meno di Krajnc squalificato (sarebbe stato comunque assente visto la convocazione della sua Nazionale) e degli infortunati Matteo Ciofani, Brighenti, Paganini e Kragl. In porta ci sarà Bardi, difesa a tre composta dal rientrante Terranova, da Ariaudo e Russo (ottima prova contro i veneti); il centrocampo a cinque presenta sulle fasce Fiamozzi e Mazzotta e nel mezzo Sammarco, Maiello e Soddimo; in avanti il duo Daniel Ciofani, Dionisi. 

Probabile formazione Spal (3-5-2): Marchegiani; Gasparetto, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Arini, Mora, Schiattarella, Costa; Antenucci, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Russo, Ariaudo, Terranova; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su