On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Salernitana – Frosinone, le probabili formazioni delle due squadre

30 aprile 2017 Frosinone Calcio Sport


Nel posticipo della diciottesima giornata di ritorno del Campionato di Serie B, il Frosinone scende in campo all’Arechi alle 20:30 per affrontare la Salernitana, con il chiaro intento di dare continuità alla positiva prestazione casalinga con lo Spezia.

Come arriva la Salernitana – La compagine di Bollini è all’ultima chiamata per raggiungere il treno play-off, distanti ora 4 lunghezze. I campani arrivano a questa gara forti di 5 punti conquistati nelle ultime 3 partite, con una vittoria e due pareggi. Formazione: il tecnico ex Lazio Primavera dovrebbe optare per il 4-3-3, dovendo rinunciare agli infortunati Busellato e Luiz Felipe ed agli squalificati Perico e Odjer. In porta ci sarà Gomis, difesa a quattro composta da Bittante e Vitale sulle corsie esterne, con Tuia e Bernardini centrali. A centrocampo il fulcro del gioco sarà Ronaldo, con Zito e Minala pronti a salire sugli esterni. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Sprocati, in vantaggio su Rosina, Coda e Donnarumma.

Come arriva il Frosinone – I ciociari dopo 5 partite sono tornati al successo battendo lo Spezia per 2-0. Una vittoria che ha permesso alla squadra giallo azzurra di avvicinarsi al Verona, ora distante un solo punto. Formazione: Marino recupera e convoca per questa sfida sia Luca Paganini, aggregato in prima squadra tre giorni fa (in sostituzione di Kragl) che Matteo Ciofani, finalmente recuperato dall’infortunio. L’esterno offensivo torna a disposizione proprio nel match contro la Salernitana, gara che all’andata lo ha visto protagonista di un grave infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per 4 mesi. In porta Bardi, difesa a tre composta da Terranova, Ariaudo e Krajnc, ancora panchina per Russo e Pryyma. Il centrocampo dovrebbe essere quello visto contro i liguri: Maiello e Gori come mediani, Sammarco più avanzato con Fiamozzi e Mazzotta sulle corsie laterali. Soddimo parte dalla panchina, pronto a dare un contributo a gara in corso.  In avanti la consueta coppia Dionisi, D. Ciofani.

Probabile formazione Salernitana (4-3-3): Gomis; Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Zito; Sprocati, Coda, Donnarumma. Allenatore: Alberto Bollini.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Maiello, Sammarco, Mazzotta; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *