On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Raffaele Maiello: “Un pareggio che ci fa girare un po’ le scatole”

4 aprile 2017 Frosinone Calcio Sport


Al termine della sfida con l’Avellino pareggiata per 1-1 è intervenuto in mixed zone il numero 8 giallo azzurro, Raffaele Maiello. Queste le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni.

Cosa non ha funzionato questa sera?
“Un pareggio che sicuramente ci fa girare un po’ le scatole. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi nella seconda frazione è subentrata anche un po’ di stanchezza, visto che abbiamo giocato qualche giorno fa. Penso che avevamo comunque la partita sotto controllo fino a quella punizione dove è nato il loro gol del pari. Ora ripartiamo incazzati dopo questo pareggio e pensiamo subito alla prossima sfida”.

Domani (questa sera, ndr) potrebbe rimescolarsi tutto?
“Noi pensiamo a noi stessi. Si è visto oggi che niente è scontato, mancano otto partite e noi daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo”.

Un giudizio sulla tua prestazione?
“Si può fare sempre meglio. Son contento della fiducia dell’allenatore e spero di continuare a dare il mio contributo”.

Ritieni che ci sia stato un vostro calo fisico nel secondo tempo?
“Non credo più di tanto, piuttosto penso che qualche episodio ci ha penalizzato. Queste partite sono così, se non le chiudi poi rischi di prendere gol come alla fine è successo. Dobbiamo solo lavorare sugli errori che commettiamo ancora”.

Che gara ti aspetti sabato prossimo con l’Ascoli?
“Sicuramente una gara dura. L’Ascoli non sta attraversando un buon momento. Lavoriamo già da domani per preparare al meglio la partita e ci faremo trovare pronti. Dobbiamo recuperare le energie visto che abbiamo giocato tante partite nel giro di pochi giorni”.

Era rigore quello su Federico Dionisi sul finire di gara?
“Sì, anche perché, se il loro difensore non avesse commesso fallo, Federico avrebbe fatto gol a porta vuota. Anche questo è un episodio che c’è girato contro”.

L’intervista audio di Raffaele Maiello, intervistato a fine partita nella mixed zone dello Stadio Comunale di Frosinone.

La foto in copertina di Raffaele Maiello è gentilmente concessa da Mario Salati.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su