On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Perugia-Frosinone: l’arbitro sarà Rosario Abisso di Palermo.

27 febbraio 2017 Frosinone Calcio Sport


Sono uscite le designazioni arbitrali del settimo turno di ritorno del Campionato di Serie B. Il Frosinone sarà di scena al “Renato Curi” di Perugia ed il traffico sarà diretto da Rosario Abisso della sezione di Palermo. In questa stagione sportiva, il fischietto palermitano non ha mai diretto i leoni giallo azzurri. Abisso sarà coadiuvato da Dario Cecconi di Empoli ed Edoardo Raspollini di Livorno. Il quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

Anche se in questo campionato non ha mai diretto il Frosinone, l’imprenditore palermitano vanta sette precedenti con i ciociari. Il primo nella stagione sportiva 2012-2013, in Lega Pro nel match casalingo vinto per 2-1 (Rogerinho, Carrus su rigore e rete della bandiera di Lantieri) contro la Fidelis Andria. Ben 4 sono quelli nella stagione seguente, sempre nel campionato di Lega Pro: Frosinone-Lecce 3-1 (Miccoli, doppietta di Daniel Ciofani e gol finale del fratello Matteo), Frosinone-Catanzaro 3-0 (Curiale, Ciofani, Paganini), nel match decisivo, proprio di Perugia, dove i canarini persero per 1-0 grazie alla rete di Moscati e nel ritorno della semifinale play-off col Pisa vinta per 2-1 (Ciofani, Kosnic e Paganini). Ultimi due incroci in Serie B, nella stagione 2014-2015, a Carpi dove finì a reti inviolate e nel 3-2 con la Pro Vercelli (Doppietta di Soddimo e rete di Gucher per i canarini e gol di Luppi e Castiglia per gli ospiti).

Di seguito vi riportiamo tutte le designazioni arbitrali per le partite in programma lunedì 27 (anticipo ore 20:30) e martedì 28 febbraio 2017 alle ore 20:30. 

BARI – BRESCIA (Lunedì 27 Febbraio 2017, ore 20:30)
GHERSINI (ZAPPATORE – LANZA) – IV: DI MARTINO

CITTADELLA – TRAPANI
BARONI (PAGNOTTA – COLAROSSI) – IV: PICCININI

LATINA – CESENA
SAIA (CALIARI – MUTO) – IV: CHIFFI

NOVARA – BENEVENTO
DI PAOLO (FIORE – ROCCA) – IV: MINELLI

PERUGIA – FROSINONE
ABISSO (CECCONI – RASPOLLINI) – IV: SACCHI

PISA – CARPI
LA PENNA (CITRO – BOTTEGONI) – IV: PINZANI

PRO VERCELLI – AVELLINO
MARTINELLI (ROSSI C. – ROBILOTTA) – IV: AURELIANO

SALERNITANA – SPAL
PASQUA (BRESMES – LANOTTE) – IV: PEZZUTO

SPEZIA – ASCOLI
RAPUANO (CANGIANO – FORMATO) – IV: MARINI

VERONA – TERNANA
ILLUZZI (VILLA – GALETTO) – IV: MANGANIELLO

VICENZA – ENTELLA
SERRA (BINDONI – DEI GIUDICI) – IV: ROS


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su