On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Mirko Gori: “Abbiamo dato un segnale importante a Verona e Perugia”

2 maggio 2017 Frosinone Calcio Sport


Dopo la vittoria contro la Salernitana per 3-1, è intervenuto in mixed zone il centrocampista del FrosinoneMirko Gori. Queste le sue dichiarazioni.

Mirko quanto era difficile venire a Salerno e vincere dopo aver visto la partita Verona – Vicenza?
“Abbastanza. Tutti quanti avevamo pronosticato la vittoria del Verona, però, vedendo poi com’è andata finire, con un successo ottenuto all’ultimo istante, c’era un po’ di sconforto, ma abbiamo risposto alla grande sul campo. Sicuramente il Verona dopo la nostra risposta non passerà una serata tranquilla, abbiamo mandato un segnale forte, il Frosinone c’è ancora”.

Le motivazioni hanno avuto un ruolo determinante in questa partita?
“Le motivazioni hanno fatto la differenza. E poi ha segnato Mazzotta (Mirko scoppia a ridere vedendo il compagno vicino a lui, pronto per l’intervista in mixed zone, ndr), più motivazione di questa non c’è (ride ancora, come lo stesso Mazzotta, ndr)… Ripeto, abbiamo dato un segnale importante sia al Verona sia al Perugia”.

Mirko per te una prestazione quasi perfetta, in mezzo al campo hai trovato il passo giusto, un po’ quello che ti chiedeva Marino da inizio stagione?
“Le mie caratteristiche sono sempre state queste. Magari in alcuni frangenti della stagione per il mister non andavano bene, però per me è importante rispondere bene ora che è il momento cruciale del campionato”.

Quant’è complicato ora dare continuità ai risultati?
“Non credo sia complicato. Questa è una vittoria che ci dà grande morale. Da qui alla fine il Frosinone dovrà affrontare le partite con quest’intensità e con queste motivazioni”.

Obiettivo nove punti?
“Ne abbiamo due: quello di superare il Verona e quello di conquistare l’intera posta in palio nelle tre partite”.

Cosa diciamo ai tifosi giunti qui a Salerno?
“Magnifici. Hanno cantato dall’inizio alla fine, sappiamo che abbiamo un apporto importante da parte loro e cercheremo di fare tutto per non deluderli”.

Le interviste di fine partita di Mirko Gori ed Antonio Mazzotta, caricate sul canale YouTube di Radio Day.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *