On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Luigi Castaldo: “Abbiamo molta personalità, questo è un pareggio meritato”

4 aprile 2017 Frosinone Calcio Sport


Nel post partita è intervenuto nella sala stampa del “Matusa” anche l’autore del pari irpino, Luigi Castaldo.

Secondo te qual è l’arma vincente di questo Avellino?
“L’arma di questa squadra credo che sia la personalità. Aver conquistato quattro punti in due partite difficili (Spal e Frosinone, ndr) vuol dire avere personalità. Abbiamo dimostrato di averne anche oggi su un campo sul quale è difficile conquistare punti. Credo che al termine dei novanta minuti sia arrivato un punto importante ma soprattutto meritato”.

Questo è il tuo terzo gol in campionato, è il più bello a tuo avviso?
“Sì, credo sia stato il migliore soprattutto per il valore del punto conquistato”.

Adesso testa al Carpi?
“Noi dobbiamo pensare ad una partita alla volta, adesso al “Partenio” arrivano gli emiliani, una squadra forte che è stata costruita per disputare un campionato al vertice. Noi giochiamo in casa e dobbiamo conquistare punti perché ce ne vogliono ancora molti per conquistare la salvezza”.

E’ stato complicato preparare una partita così importante in pochi giorni e quali sono stati i dettagli sui quali vi siete maggiormente soffermati?
“Sicuramente è stato difficile prepararla perché abbiamo giocato tre giorni fa. Avevamo visto qualche filmato con il mister di come giocava il Frosinone e siamo stati bravi subito a calarci nella parte e fare la partita. Se ti abbassi troppo prima o poi gli avversari riescono a segnarti, quindi non è facile soprattutto contro una squadra molto forte come quella di Marino”.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *