On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Le probabili formazioni di Pisa – Frosinone

18 febbraio 2017 Frosinone Calcio Sport


Domani pomeriggio, all’Arena Garibaldi, andrà in scena il match tra Pisa e Frosinone. Le due compagini vivono un momento di forma completamente diverso e sono distanziate in classifica da ben 20 punti. Attenzione però a dar per scontato l’esito di questo incontro, i toscani hanno cambiato molto in fase di calciomercato e sono alla disperata ricerca di punti salvezza. Di contro il Frosinone vuole sicuramente dar seguito alle ultime tre vittorie, cercando di consolidare il primo posto appena raggiunto.

Come arriva il Pisa – La compagine di mister Gattuso è reduce da tre pareggi consecutivi per 1-1 con Novara, Virtus Entella e Brescia, con la vittoria che manca dal 21 gennaio nella gara interna contro la Ternana. Mannini e compagni, però, in casa sembrano un’altra squadra e non subiscono una sconfitta dal 5 novembre scorso nella partita con il Perugia. Formazione: I nerazzurri domani dovranno fare a meno degli infortunati Landre, Lisuzzo, Crescenzi e Varela e degli squalificati Verna, Masucci e Cani. Tra i pali, come sempre, ci sarà Ujkani; la linea a tre di difesa sarà composta da Del Fabbro, Milanovic e Longhi; nel centrocampo a cinque giocheranno Mannini e Gatto sulle corsie esterne, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Golubovic, mentre in mezzo agiranno sicuramente Angiulli, Di Tacchio, ed uno tra Zonta e Peralta, con il primo favorito, visto che l’italo argentino dovrebbe affiancare Manaj in attacco.

Come arriva il Frosinone – I leoni giallo azzurri arrivano a questa sfida forti dei 9 punti conquistati nelle ultime tre partite e del primato in classifica raggiunto sabato scorso. All’andata il Frosinone non riuscì a sfondare il muro pisano davanti la porta difesa da Ujkani e dovette accontentarsi di uno 0-0 casalingo, nonostante le diverse occasioni da rete collezionate durante la partita. Formazione: Mister Marino ha lasciato intendere, nella consueta conferenza stampa prepartita, di non voler apportare particolari stravolgimenti alla formazione scesa in campo con il Carpi. In porta ci sarà Bardi; la linea a tre difensiva sarà composta da Terranova nel centro-destra, Ariaudo in mezzo e Krajnc nel centro-sinistra; a centrocampo agiranno sugli esterni Fiamozzi (favorito su M. Ciofani) e Mazzotta, rispettivamente a destra e sinistra, in mezzo certo del posto Soddimo, ballottaggio a tre per due maglie tra Sammarco, Maiello e Gori, con i primi due nettamente favoriti; in avanti la consueta coppia-gol formata da Dionisi e D. Ciofani.

Probabile formazione Pisa (3-5-2): Ujkani; Del Fabbro, Milanovic, Longhi; Mannini, Angiulli, Di Tacchio, Zonta, Gatto; Peralta, Manaj.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, D. Ciofani.


, , , , , , , , , , , ,

Condividi su