On Air

Radio Day On Air

Home

In arrivo un altro venerdì all’insegna di… Onda d’Urto2!

6 aprile 2017 Live ed Eventi Musica e Spettacolo News Partners e Sponsor


Prosegue con successo il contest musicale organizzato dal Glevum Grill Restaurant di Frosinone e da Radio Day. Siamo giunti alla terza serata, che avrà luogo domani sera, venerdì 7 aprile, alle 22:45 presso il Glevum, in Via Aldo Moro 1. La scorsa settimana si è esibita la band dei “Fint Floyd“, composta da: Paolo Rosa alla chitarra solista, Simone Iafrate alle tastiere, Emanuele Caracci alla batteria, Ivan Cortina al basso, Carlo Landolina alla chitarra e Maurizio di Tollo alla voce.

Sei elementi che hanno proposto il repertorio della famosissima band internazionale, dalla quale il gruppo ha ricevuto anche un ringraziamento speciale per aver tradotto in latino l’album “The Dark Side of the Moon”, (Occulta Lunae Pars). I giudici della serata sono stati Egert Pano, pianista, Fabrizio Sparta, direttore dell’etichetta discografica Sottotetto Records e Roberta Campoli, cantante. Diversi i premi messi in palio per il contest: una chitarra elettrica brandizzata Jack Daniel’s, un buono di 300 euro messo a disposizione da PWCA LAB per la realizzazione di un videoclip e una giornata in studio di registrazione presso l’etichetta discografica Sottotetto Records. Inoltre, due brani a scelta dei vincitori, cover o inediti, verranno inseriti nella play list di Radio Day.

Domani sera si esibiranno i “Dapowa“, finalisti della scorsa edizione di Onda d’Urto, che proporranno un repertorio sia di inediti che di cover pop e rock, dagli anni ’90 ad oggi, italiane e straniere.

Chiara Carla Napoletano per il Glevum Grill Restaurant di Frosinone


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su