Home

Frosinone – Hellas Verona, le probabili formazioni delle due squadre

24 febbraio 2017 Frosinone Calcio Sport


Big match di giornata quello che andrà in scena domani al “Matusa” tra Frosinone e Verona. Le due squadre sono distanziate di appena due punti in classifica e occupano rispettivamente il primo e il secondo posto (scaligeri a quota 46 insieme al Benevento) della classifica del campionato di Serie B.

Come arriva il Frosinone: I ciociari, dopo i due gol incassati nei minuti di recupero nel match di Chiavari, non hanno subito reti nelle ultime 4 giornate ed hanno totalizzato 10 punti a fronte di tre vittorie ed un pareggio. Grazie a questo score i giallazzurri, per la prima volta da inizio campionato, hanno raggiunto la vetta solitaria della classifica di Serie B.  Formazione: In porta ci sarà come sempre Bardi; la linea difensiva sarà composta da Terranova, Ariaudo e Krajnc; nella linea mediana ballottaggio sulla destra tra Fiamozzi e M.Ciofani, con il primo leggermente favorito, sul lato opposto spazio a Mazzotta, nel mezzo agiranno Maiello, Sammarco e Soddimo, ancora in panchina e pronti a subentrare a gara in corso Gori e Kragl. In avanti la consueta coppia-gol D.CiofaniDionisi.

Come arriva il Verona: I veneti, per la prima volta da inizio campionato, si ritrovano fuori dalla zona promozione diretta. Gialloblu che sono reduci da due sconfitte consecutive lontano dal Bentegodi ad opera di Latina ed Avellino. Mister Pecchia ha ribadito, nell’ultima conferenza stampa , che il vero tallone d’achille della sua squadra sono le gare in trasferta e che a Frosinone vedremo una squadra con un atteggiamento diverso rispetto le ultime uscite lontano dalle mura amiche.  Formazione: Non faranno parte della sfida gli infortunati Pisano, Valoti, Gomez, Siligardi e lo squalificato Zaccagni. A difendere i pali ci sarà Nicolas; come terzino destro spazio a Ferrari che ben si è comportato in quel ruolo contro la Spal, nel mezzo dovrebbe essere confermato il giovane Boldor come patner di Caracciolo, a sinistra Souprayen; a centrocampo in cabina di regia ci sarà Fossati, ai suoi lati dovrebbero giocare i fratelli Bruno e Franco Zuculini; In attacco Pazzini sarà la punta di riferimento, mentre Bessa e Romulo (in vantaggio su Fares) le punte esterne. In alternativa potrebbe giocare Luppi dal primo minuto con l’arretramento di Bessa sulla linea mediana al posto di Bruno Zuculini.

Probabile formazione Frosinone Calcio (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, D.Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.

Probabile formazione Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Boldor, Caracciolo, Souprayen; B.Zuculini, Fossati, F.Zuculini; Bessa, Pazzini, Romulo. Allenatore: Fabio Pecchia.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su