On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Frosinone-Trapani, le probabili formazioni delle due squadre

5 maggio 2017 Frosinone Calcio Sport


Al “Matusa”, per la terzultima giornata di Serie B, si affrontano Frosinone e Trapani. Una sfida importante per entrambe le compagini ancora in lotta per i rispettivi obiettivi.

Come arriva il Frosinone – Il club frusinate arriva a questa gara dopo due vittorie consecutive conquistate con Spezia e Salernitana. Ciociari che continuano ad inseguire il Verona al secondo posto distante un punto. Formazione: Marino in conferenza stampa ha praticamente annunciato un cambio sulla corsia sinistra visto che Mazzotta, causa stato febbrile, non si è allenato bene in settimana. Per il resto i titolari dovrebbero essere quelli visti all’Arechi lunedì:  Bardi in porta; linea difensiva composta da Terranova sulla destra, Ariaudo nel mezzo e Krajnc sulla sinistra; a centrocampo sulle corsie laterali spazio a Fiamozzi e Crivello (che appunto sostituisce l’ex Pescara), nel mezzo i due mediani saranno Gori e Maiello, mentre Sammarco il giocatore chiamato a fare sia la fase d’attacco che di centrocampo. In avanti la coppia formata da Dionisi e D.Ciofani.

Come arriva il Trapani – I siciliani sono una squadra completamente diversa da quella ammirata nel match d’andata terminato 4-1 per i giallo azzurri. I granata hanno compiuto una rimonta incredibile in questo girone di ritorno portandosi attualmente in zona play-out ad un solo punto dalla salvezza. Formazione: Calori dovrebbe proporre il 4-3-1-2 con Pigliacelli, ex della partita, in porta. Difesa composta da Casasola, Legittimo, Pagliarulo e Rizzato, il centrocampo a 3 vede come interpreti Barillà, Maracchi e Colombatto, mentre dietro le punte agirà Nizzetto. In avanti la coppia Coronado-Citro.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Maiello, Sammarco, Crivello; Dionisi, D.Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.

Probabile formazione Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Legittimo, Pagliarulo, Rizzato; Barillà, Maracchi, Colombatto; Nizzetto; Coronado, Citro. Allenatore: Alessandro Calori.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *