On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Frosinone – Spezia: le probabili formazioni delle due squadre

25 aprile 2017 Frosinone Calcio Sport


Questo pomeriggio allo Stadio Comunale andrà in scena Frosinone – Spezia, gara valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie B. Brutto momento per i giallo azzurri, che in tre partite hanno dilapidato il vantaggio su Spal e Verona, passando dal primo al terzo posto con 3 punti (4 in virtù degli scontri diretti a sfavore) di distacco dagli scaligeri e addirittura 8 dalla Spal.

Come arriva il Frosinone – Come detto il Frosinone sta attraversando il momento più difficile dell’intera stagione sportiva. Appena tre punti in cinque partite il bottino messo insieme dalla truppa di Pasquale Marino che, inoltre, è reduce da due sconfitte consecutive. Le sconfitte con il Novara e la Ternana hanno fatto perdere certezze, nella testa e nelle gambe, a Frara e compagni.
La probabile formazione: torna Crivello nella lista dei convocati, assenti M. Ciofani, Paganini, Brighenti e Kragl. Bardi difenderà i pali della porta canarina; in difesa sicuri del posto Ariaudo e Terranova, ballottaggio tra Russo e Krajnc, con il primo che questa volta dovrebbe spuntarla sull’ex Sampdoria. A centrocampo potrebbe essere confermato Frara sulla destra, Mazzotta agirà sul lato opposto, a centrocampo il regista sarà Maiello, lotta a tre per le restanti due maglie della zona nevralgica del campo tra Gori, Soddimo e Sammarco, con i primi due che dovrebbero essere preferiti all’ex di questa gara. In avanti sicuro del posto Dionisi, come boa di riferimento Mokulu dovrebbe essere preferito anche questa volta (dopo Terni) a Daniel Ciofani.

Come arriva lo Spezia – I liguri, nonostante il calendario complicato, hanno ottenuto 9 punti nelle ultime 4 partite, vincendo a Verona e in casa con Bari e Virtus Entella, unica sconfitta in quel di Cesena. Bianconeri a quota 54 in piena zona playoff, al settimo posto.
La probabile formazione: saranno assenti per infortunio Errasti, Barbato, Pagnini, Piu, Crocchianti e De Col. Sarà convocato, invece, Nenè. Chichizola in porta; confermata la difesa dell’ultima vittoriosa partita con la Virtus Entella, con Valentini, Terzi e Ceccaroni; in mediana, vista l’indisponibilità di De Col, spazio a Sciaudone, Vignali, Djokovic e Migliore (in gol nel derby con l’Entella), mentre in attacco dovrebbero agire Fabbrini, Granoche ed uno tra Giannetti e Piccolo, con il primo in leggero vantaggio.

Probabile formazione Frosinone Calcio (3 – 5 – 2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Russo; Frara, Gori, Maiello, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, Mokulu. Allenatore: Pasquale Marino.

Probabile formazione Spezia Calcio (3 – 4 – 3): Chichizola; Valentini, Terzi, Ceccaroni; Sciaudone, Vignali, Djokovic, Migliore; Fabbrini, Granoche, Giannetti. Allenatore: Domenico Di Carlo.

La radiocronaca integrale della partita Frosinone Calcio – Spezia Calcio, valevole per la diciassettesima giornata di ritorno del Campionato di Serie B 2016/2017, che si disputerà martedì 25 aprile 2017 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Frosinone, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Radio Day (FM 97.600), la radio ufficiale del Frosinone Calcio. Ampio pre partita a partire dalle ore 14:30 e dalle ore 15:00 la cronaca integrale del match, a cura di Roberto Monforte e Fabrizio Celani. Come di consueto, nel post gara le interviste degli allenatori dalla sala stampa e dei calciatori dalla mixed zone.

Ascolta la radiocronaca integrale di Frosinone – Spezia solo su Radio Day, FM 97.600, la radio che trasmette emozioni giallo azzurre… da vivere insieme!


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su