On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Frosinone-Pro Vercelli, le probabili formazioni delle due squadre

17 maggio 2017 Frosinone Calcio Sport


Domani sera andrà di scena al “Matusa” l’ultima giornata del campionato cadetto. Il Frosinone riceve la Pro Vercelli, compagine che ha appena ottenuto la salvezza aritmetica.

Come arriva il Frosinone – I giallo azzurri sono reduci  dal pesante KO in quel di Benevento, sconfitta che ha permesso al Cittadella, Perugia e allo stesso Benevento di accorciare in classifica, rientrano in corsa per la disputa dei play-off. Il Frosinone, domani sera, ha bisogno di un vero e proprio miracolo sportivo per accedere direttamente in Serie A, se ciò non dovesse accadere disputerà gli spareggi promozione. Formazione: Marino dovrebbe cambiare molto rispetto all’undici visto in campania. In porta come sempre Bardi; nella difesa a tre sicuri del posto Terranova e Krajnc, turno di riposo per Ariaudo (diffidato) che dovrebbe essere sostituito da uno tra M.Ciofani e Russo (in vantaggio il biondo difensore abruzzese). A centrocampo dovrebbe rivedersi dal primo minuto Paganini sulla corsia di destra, sul lato opposto spazio a Crivello che sostituirà l’acciaccato Mazzotta, nel mezzo sicuro della maglia da titolare Maiello, gli altri due posti se li giocano Frara, Sammarco e Soddimo con i primi due favoriti sul fantasista romano. In avanti dovrebbe sedere in panchina D.Ciofani, con Mokulu a formare il tandem d’attacco con Dionisi.

Come arriva la Pro Vercelli – Piemontesi, già aritmeticamente salvi, arrivano al Matusa con l’intenzione di chiudere in bellezza la propria stagione. Formazione: in porta Provedel, difesa a 3 composta da Berra, Konate e Luperto, il centrocampo a 5 presenta Nardini ed Eguelfi sulle fasce, nel mezzo il terzetto: Altobelli-Castellano e Castiglia. In avanti sicuro del posto La Mantia, ballottaggio tra Morra e Aramu, con il primo che dovrebbe prevalere sull’ex Torino.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; M.Ciofani, Terranova, Krajnc; Paganini, Maiello, Sammarco, Frara, Crivello; Dionisi, Mokulu. Allenatore: Pasquale Marino

Probabile formazione Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Berra. Konate, Luperto; Nardini, Castellano, Castiglia, Altobelli, Eguelfi; Morra, La Mantia. Allenatore: Moreno Longo


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *