On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Frosinone – Novara, le probabili formazioni e le interviste dei tecnici

16 aprile 2017 Frosinone Calcio Sport


Pasqua di lavoro per il Frosinone Calcio, che si prepara ad affrontare al “Matusa” il Novara nel Lunedì dell’Angelo, match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Dopo le gare del 24 e 30 dicembre, i giallo azzurri scendono in campo ancora una volta in un giorno di festa, a Pasquetta appunto, così come accadrà il 25 aprile (Anniversario della liberazione d’Italia) allo Stadio Comunale con lo Spezia ed il 1° maggio (Festa del Lavoro) allo Stadio Arechi con la Salernitana.

Per la partita con i piemontesi, mister Pasquale Marino deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Brighenti e Paganini (che potrebbe tornare a giocare tra qualche giorno con la formazione Primavera), oltre a Matteo Ciofani, Crivello e Volpe (aggregato il giovane attaccante della Primavera Errico) ed allo squalificato Terranova. Scelte già definite, a meno di sorprese dell’ultima ora. Confermato il modulo tattico, il 3 – 5 – 2: con Bardi in porta, la linea difensiva sarà composta da Krajnc, Ariaudo e Russo; a centrocampo con Mazzotta a Fiamozzi sulle corsie esterne, in mezzo agiranno Maiello, Sammarco e Soddimo; in attacco confermato il duo Dionisi, Ciofani D.

Il video della conferenza stampa di presentazione della partita di mister Pasquale Marino.

Anche il tecnico del Novara, mister Roberto Boscaglia, deve fare i conti con un’infermeria affollata, a Frosinone infatti non potrà contare su Pacini, Mantovani, Orlandi, Corazza e l’ex Sansone. Come i giallo azzurri, anche il Novara scende in campo con il 3 – 5 – 2. Con Da Costa tra i pali, i difensori titolari saranno Troest, Lancini e Chiosa; nella zona centrale del campo agiranno Dickmann, Cinelli, Bolzoni (altro ex tra le fila dei piemontesi), Casarini e Calderoni, mentre in attacco giocheranno Macheda e Galabinov.

Il video della conferenza stampa di presentazione della partita di mister Roberto Boscaglia.

Le probabili formazioni

Frosinone Calcio (3 – 5 – 2): Bardi; Krajnc, Ariaudo, Russo; Mazzotta, Maiello, Sammarco, Soddimo, Fiamozzi; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino. A disposizione: Zappino, Mamic, Pryyma, Besea, Frara, Gori, Kragl, Mokulu, Errico.

Novara Calcio (3 – 5 – 2): Da Costa; Troest, Lancini, Chiosa; Dickmann, Cinelli, Bolzoni, Casarini, Calderoni; Macheda, Galabinov. Allenatore: Roberto Boscaglia. A disposizione: Montipò, Koch, Scognamiglio, Adorjan, Chajia, Kupisz, Selasi, Lukanovic, Di Mariano.

La radiocronaca integrale della partita Frosinone Calcio 1928 – Novara Calcio 1908, valevole per la quindicesima giornata di ritorno del Campionato di Serie B 2016/2017, che si disputerà lunedì 17 aprile 2017 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Frosinone, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Radio Day (FM 97.600), la radio ufficiale del Frosinone Calcio. Dopo i tre pareggi consecutivi con Cesena, Avellino ed Ascoli i giallo azzurri, padroni ed artefici del proprio destino, vogliono tornare alla vittoria per proseguire la corsa verso l’obiettivo finale! Ampio pre gara a partire dalle ore 14:30 e dalle ore 15:00 la cronaca integrale del match, a cura di Roberto Monforte e Fabrizio Celani. Come di consueto, nel post partita le interviste degli allenatori dalla sala stampa e dei calciatori dalla mixed zone.

Ascolta la radiocronaca integrale di Frosinone – Novara solo su Radio Day, FM 97.600, la radio che trasmette emozioni giallo azzurre… da vivere insieme!


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *