On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Frosinone – Cittadella: l’arbitro sarà Daniele Minelli di Varese

2 marzo 2017 Frosinone Calcio Sport


L’AIA – FIGC ha reso note le designazioni arbitrali dell’ottavo turno di ritorno del campionato di Serie B. Il Monday Night tra Frosinone e Cittadella sarà diretto da Daniele Minelli della sezione di Varese. Il fischietto lombardo, in questa stagione sportiva, ha già diretto i leoni giallo azzurri nel match interno col Pisa (0-0) e nella trasferta di La Spezia (0-0). Minelli sarà coadiuvato da Giuseppe Borzomì di Torino ed Andrea Tardino di Milano. Quarto Ufficiale sarà Vincenzo Valiante di Salerno.

Oltre ai due precedenti già citati, l’arbitro lombardo ha diretto i leoni ciociari in sei occasioni. Il primo nella stagione 2011-2012 in Lega Pro, dove i canarini furono sconfitti per 1-0 sul campo del Portogruaro, grazie alla rete di De Sena. Il secondo arrivò nella stessa annata ed il Frosinone fu di nuovo sconfitto a Bassano del Grappa per 2-1 (Carrus, Mateos e Gasparello). Il terzo precedente arriva la stagione successiva e sorride questa volta ai ciociari, che regolano per 3-1 il Barletta (doppietta di Ganci, Santoruvo e rete dell’ex La Mantia per i pugliesi). Sempre nella stessa stagione sportiva arriva un’altra sconfitta per 2-0 a Viareggio (Gemignani e Giovinco). Daniele Minelli ed il Frosinone si ritrovano due anni dopo in Serie B. I giallo azzurri prima espugnano il “Renato Curi” di Perugia per 1-0 grazie alla rete di Dionisi e poi al “Matusa” regolano per 2-1 il Pescara (Gucher, Lupoli su rigore e Politano).

Di seguito vi riportiamo tutte le designazioni arbitrali per le partite in programma  da sabato 4 marzo a lunedì 6 marzo 2017 (posticipo alle ore 20:30).

ASCOLI – NOVARA
MAINARDI (MARGANI – OLIVERI) – IV: DE TULLIO

AVELLINO – PERUGIA
MANGANIELLO (BELLUTTI – GROSSI) – IV: LUCIANO

BENEVENTO – SALERNITANA Domenica 5 Marzo Ore 17:30
NASCA (CALIARI – SANTORO) – IV: PICCININI

BRESCIA – VERONA Domenica 5 Marzo Ore 15:00
AURELIANO (DE TROIA – ROSSI L.) – IV: PILLITTERI

CARPI – SPEZIA
PINZANI (BRESMES – SECHI) – IV: SCHIRRU

CESENA – VICENZA
DI MARTINO (BACCINI – DISALVO) – IV: PIETROPAOLO

ENTELLA – BARI
CHIFFI (CHIOCCHI – GALETTO) – IV: DE ANGELI

FROSINONE – CITTADELLA Lunedì 6 Marzo ore 20:30
MINELLI (BORZOMI’ – TARDINO) – IV: VALIANTE

SPAL – PISA
MARINI (PRENNA – OPROMOLLA) – IV: MEI

TERNANA – PRO VERCELLI
MARINELLI (GORI – SORICARO) – IV: CHINDEMI

TRAPANI – LATINA
ROS (CECCONI – FIORE) – IV: ABISSO

La foto di copertina, gara di andata al “Matusa” tra Frosinone e Pisa, diretta da Daniele Minelli di Varese, è tratta da “Foto e Video Frosinone Calcio di Roberto Celani”: www.facebook.com/Foto-e-Video-Frosinone-Calcio-di-Roberto-Celani-414570135340051


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su