On Air

Evolution Club Chart La classifica dance con i 20 dischi più ballati nei dancefloor italiani.

Home

Frosinone – Avellino, l’arbitro è Marco Serra di Torino

2 aprile 2017 Frosinone Calcio Sport


L’A.I.A. – F.I.G.C. ha reso nota la designazione arbitrale per l’anticipo di domani sera allo Stadio Comunale tra Frosinone ed Avellino. L’arbitro è Marco Serra di Torino, coadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore della sezione di Barletta e Domenico Rocca della sezione di Vibo Valentia. Il Quarto Uomo invece è Antonio Di Martino della sezione di Teramo, lo stesso che venerdì sera ad Avellino, nel match con la Spal, con le sue segnalazioni all’arbitro ha portato all’allontanamento dal terreno di gioco del direttore generale bianco verde Massimiliano Taccone prima e di mister Walter Alfredo Novellino poi.
Marco Serra, impiegato di professione, 34 anni, ha già diretto il Frosinone in tre occasioni. In Lega Pro il direttore di gara piemontese ha arbitrato i frusinati il 22 settembre 2013 al Matusa con il Barletta, 1-0 per i giallo azzurri con rete di Altobelli (6 ammoniti), il 10 gennaio 2014 nella vittoria casalinga con il Pisa per 1-0 (gol vittoria di Daniel Ciofani, 5 i calciatori ammoniti). In questa stagione sportiva, Serra ha incrociato il Frosinone il 30 dicembre scorso a Vercelli, quando i padroni di casa si imposero per 2-0 (8 ammoniti ed un espulso, Roberto Crivello). Il 1° ottobre 2016 invece, fu designato come quarto uomo nella sconfitta casalinga con il Perugia per 1-2.
Marco Serra ha diretto l’Avellino l’11 febbraio scorso nell’esaltante vittoria per 2-0 con l’Hellas Verona ed in precedenza con la Ternana il 25 ottobre 2016 (1-0 per gli irpini) ed il 10 settembre 2016 nello 0-0 casalingo con il Trapani. Nello scorso campionato invece, il 12 settembre 2015, nella vittoria dell’Avellino sul Modena per 2-0.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *