Home

E’ iniziato il contest Onda d’Urto 2!

29 marzo 2017 Live ed Eventi Musica e Spettacolo News Partners e Sponsor


Inizio spettacolare per Onda d’Urto 2, il contest musicale organizzato dal Glevum Grill Restaurant di Frosinone in collaborazione con Radio Day. Numerosa la partecipazione da parte del pubblico in sala, che ha avuto l’occasione di votare la band in gara sulle schede assegnate. Valeria Conte col suo gruppo “Valeria and The Brothers“, insieme ai due chitarristi Mario Fossataro e Paolo Di Pucchio, ha dato prova di possedere una voce potente e radiofonica.

I giudici della serata sono stati Stefano Testa, giornalista e cantautore, Fabrizio Sparta, direttore dell’etichetta discografica Sottotetto Records e Roberto Monforte, giornalista e speaker di Radio Day. Jack Daniel’s, sponsor del contest, ha consegnato al locale la chitarra elettrica brandizzata che andrà al primo classificato, insieme al buono di 300 euro messo a disposizione da PWCA LAB per la realizzazione di un videoclip e, infine, alla possibilità di partecipare ad una giornata in studio di registrazione con l’etichetta discografica Sottotetto Records.

Venerdì 31 marzo 2017 alle ore 22:45, suoneranno in occasione della seconda serata i “Fynt Floid“, che proporranno brani della famosissima band internazionale.

Chiara Carla Napoletano per il Glevum Grill Restaurant di Frosinone
Foto di Luisa Panariello

La chitarra elettrica Jack Daniel’s, primo premio del contest musicale Onda D’Urto 2!


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *