On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Cesena – Frosinone, le probabili formazioni delle due squadre

30 marzo 2017 Frosinone Calcio Sport


Il Frosinone, reduce dal convincente e importante successo contro la Spal, sarà di scena domani sera al “Dino Manuzzi” di Cesena. Romagnoli che, nonostante abbiano una rosa di spessore, si trovano in questo momento a lottare per la salvezza. L’ annata storta bianconera ha portato anche all’avvicendamento in panchina tra Drago e Camplone nel girone d’andata, con, però, scarsi risultati fino a questo momento.

Come arriva il Cesena – Capelli e compagni affrontano il Frosinone con il chiaro intento di portare a casa punti pesanti per risollevarsi da una classifica che sta diventando assai complicata e rischiosa. Romagnoli, infatti, che si trovano appena con un punto di vantaggio dalla zona play-out. Formazione: Mister Camplone dovrebbe riconfermare il 3-5-2, modulo che ha proposto spesso nelle ultime uscite. In porta c’è Agliardi vista l’indisponibilità di Agazzi; la difesa a tre sarà composta da capitan Capelli, Perticone e il recuperato Donkor; il centrocampo a cinque presenta l’ex Frosinone Di Roberto sulla destra e Renzetti sulla sinistra, nel mezzo spazio a Crimi, Schiavone e Vitale. In avanti la coppia formata da Ciano e Cocco.

Come arriva il Frosinone – I ciociari sono tornati in vetta, nell’ultimo turno del torneo cadetto, grazie al successo esterno in quel di Ferrara. Giallazzurri che hanno ottenuto 6 punti nelle ultime due uscite e hanno bisogno di continuità per rafforzare la propria posizione in classifica. Formazione: La trasferta di Cesena, per molti motivi, non è affatto facile e per questo mister Marino non dovrebbe stravolgere particolarmente l’undici tipo visto nelle ultime uscite. In porta Bardi, la linea a tre difensiva vede il rientro dalla squalifica (e dalla nazionale) di Krajnc sulla sinistra, con Terranova sul lato opposto e Ariaudo nel mezzo, Russo siede in panchina pronto a giocare dal primo minuto lunedì contro l’Avellino. Il centrocampo a cinque sarà composto da Fiamozzi a destra e Crivello a sinistra, tenuto conto che Mazzotta ha avuto qualche problema in settimana (ma è comunque a disposizione), in mezzo Gori è favorito su Sammarco per una maglia da titolare, sicuri del posto invece Maiello e Soddimo; Kragl convocato ed in panchina. In avanti la consueta coppia formata da Dionisi e D. Ciofani.

Probabile formazione Cesena (3-5-2): Agliardi; Capelli, Perticone, Donkor; Di Roberto, Crimi, Schiavone, Vitale, Renzetti; Ciano, Cocco. Allenatore: Andrea Camplone.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Maiello, Soddimo, Crivello; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su