On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Benevento – Frosinone, le probabili formazioni delle due squadre

12 maggio 2017 Frosinone Calcio Sport


Benevento e Frosinone si sfidano al Vigorito per la quarantunesima giornata del campionato cadetto. Un match aperto ad ogni tipo di risultato con i sanniti intenzionati a conquistare punti play-off e fermare la volata dei ciociari verso la promozione diretta.

Come arriva il Benevento – I campani sono reduci da 4 punti nelle ultime 2 partite grazie alla vittoria nel derby con L’Avellino e al pareggio-beffa in casa dell’Ascoli. Formazione: Tante le defezioni per mister Baroni che dovrà rinunciare agli squalificati Camporese, Lopez e Chibsah e agli infortunati Bagadur, Buzzegoli, Ciciretti e Cissé. I giallorossi dovrebbero schierarsi con il consueto 4-2-3-1. In porta Cragno, difesa a 4 composta da Gyamfi e Pezzi sulle corsie laterali, nel mezzo spazio a Padella e Lucioni. I due mediani saranno Del Pinto e Viola, con l’ex Novara che avrà maggiori compiti d’impostare la manovra. Il tridente dietro la punta dovrebbe essere formato da Eramo, Venuti e Falco. La punta di riferimento sarà, come di consueto, Ceravolo.

Come arriva il Frosinone – I frusinati nell’ultimo turno di campionato, a causa del pareggio del Perugia, sono tornati ad essere padroni del proprio destino grazie ai 10 punti di vantaggio sulla quarta in classifica, distanza che permetterebbe al club laziale di accedere direttamente in Serie A, anche come terzi in classifica. Formazione: mister Marino dovrà rinunciare ai lungo degenti Kragl e Brighenti, giocatori che rivedremo in campo nella prossima stagione. In porta Bardi, difesa a tre formata da Terranova, Ariaudo e Krajnc; il centrocampo dovrebbe presentare Fiamozzi sulla destra, Mazzotta sulla sinistra, Gori e Maiello come mediani bassi davanti alla difesa e Sammarco con maggiori compiti offensivi. In attacco la coppia Dionisi-D.Ciofani.

Probabile formazione Benevento (4-2-3-1): Cragno; Gymfi, Padella, Lucioni, Pezzi; Del Pinto, Viola; Eramo, Venuti, Falco; Ceracolo. Allenatore: Marco Baroni.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Mazzotta; Dionisi, D.Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *