On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Benevento – Frosinone, biglietti in vendita presso “Segnali di Fumo”

8 maggio 2017 Frosinone Calcio Sport


Il Frosinone Calcio questa mattina con un comunicato stampa (clicca qui) pubblicato sul proprio sito ufficiale, informa i tifosi giallo azzurri riguardo la disponibilità e le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di Benevento. Di seguito il comunicato stampa.

Sono disponibili i tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento, relativi alla gara Benevento – Frosinone, valida per la quarantunesima giornata del Campionato di Serie B ConTe.it.
I tifosi giallazzurri potranno acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (capienza 1.000 posti), al costo di 13 + d.p. sino alle ore 19:00 di venerdì 12 maggio. Si ricorda che la vendita è riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso del Frosinone Calcio. Non sarà possibile acquistare i tagliandi per altri settori dello stadio se residenti nella Regione Lazio.
I sostenitori giallazzurri possono acquistare il tagliando d’ingresso per il settore ospiti presso la tabaccheria:
“Segnali di fumo” all’indirizzo: Via P.L. Da Palestrina, 32 – 03100-Frosinone (FR)
Per la gara in oggetto non sarà attiva l’iniziativa “porta un amico allo stadio”.

Mentre scriviamo questo articolo, veniamo informati che sono già decine i tifosi del Frosinone in fila davanti al punto vendita, pronti per acquistare il prezioso tagliando.

Altresì la Curva Nord Frosinone sulla propria pagina facebook (clicca qui) rende noto che si stanno organizzando pullman per la trasferta.

Da oggi pomeriggio, presso il Bar Le Fontaine (Curva Nord), sono aperte le iscrizioni per i pullman per la trasferta di Benevento, l’orario è il seguente: dalle 16:30 alle 19:00 e nei giorni a seguire con lo stesso orario.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *