On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Bari – Frosinone, le probabili formazioni

10 marzo 2017 Frosinone Calcio Sport


Il big match della trentesima giornata di Serie B non può che essere Bari – Frosinone. I “Galletti”, dopo brutto avvio di stagione, hanno rivoluzionato la propria rosa nel mercato di riparazione e, sotto la guida di Colantuono, stanno risalendo la china. I giallo azzurri, dal canto loro, proveranno a far bottino pieno al “San Nicola” per ritrovare la vittoria che manca da due turni.

Come arriva il Frosinone: la formazione di mister Marino è ancora al comando della classifica con un punto di vantaggio sulle inseguitrici. I due pareggi nelle ultime due gare di campionato hanno consentito a Verona e Spal di accorciare le distanze dalla capolista, che ha voglia di tornare alla vittoria già da domani in Puglia. Per quanto riguarda l’undici titolare non ci dovrebbero essere novità: Bardi sarà regolarmente tra i pali, mentre il terzetto difensivo sarà composto come di consueto da Terranova, Ariaudo e Krajnc. Sulla destra agirà certamente Fiamozzi, dal momento che a causa di una frattura al piede sinistro Matteo Ciofani sarà indisponibile per circa un mese. In mezzo al campo rientrerà Soddimo al posto di Kragl, e sarà affiancato da Maiello e Sammarco, mentre sull’out di sinistra Mazzotta è in vantaggio su Crivello. In attacco Daniel Ciofani e Dionisi sono sicuri di avere una maglia da titolare. Indisponibili, oltre ai soliti Brighenti e Paganini, Matteo Ciofani e Mokulu, che dovrebbe tornare a disposizione a partire dalla prossima settimana.

Come arriva il Bari: i biancorossi di Colantuono dopo sei risultati utili consecutivi hanno perso contro la Virtus Entella nell’ultima uscita stagionale. Sotto la guida dell’ex tecnico dell’Atalanta i “Galletti” hanno scalato la classifica e vogliono centrare un piazzamento favorevole per i play off. Per quanto concerne la formazione titolare l’allenatore romano dovrà fare a meno di Macek e Morleo infortunati e dello squalificato Sabelli, mentre sono da verificare le condizioni di Cassani, Salzano e Greco. Non è escluso che Colantuono, visti i problemi del reparto difensivo, opti per una difesa a tre. Micai è certo di una maglia da titolare tra i pali; la linea difensiva dovrebbe essere composta da Moras, Capradossi e Suagher. La linea mediana del campo dovrebbe essere composta da Furlan, l’ex giallo azzurro Basha, Daprelà, e Fedele, mentre nel tridente offensivo dovrebbe agire Brienza, Floro Flores e Galano.

Probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Soddimo, Mazzotta; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.

Bari (3-4-2-1): Micai; Suagher, Capradossi, Moras; Furlan, Daprelà, Basha, Fedele; Brienza, Galano; Floro Flores. Allenatore: Stefano Colantuono.


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su