On Air

Radio Day Live ! i migliori brani in Heavy Rotation

Home

Ascoli – Frosinone, le probabili formazioni delle due squadre

7 aprile 2017 Frosinone Calcio Sport


Il Frosinone nella gara valevole per la trentacinquesima giornata del Campionato di Serie B, scenderà in campo  al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno per affrontare i bianco neri padroni di casa. Archiviato il pareggio interno con l’Avellino, i ciociari affrontano questa sfida con il chiaro intento di fare un altro importante passo verso il proprio obiettivo. Sfida, però, da non sottovalutare visto che l’Ascoli è una squadra formata da giocatori esperti e di prospettiva.

Come arriva l’Ascoli – La compagine bianconera sta attraversando il momento più difficile della propria stagione sportiva.  I marchigiani, infatti, sono reduci da tre sconfitte consecutive. A causa di questo trittico negativo, Cacia e compagni sono stati risucchiati verso i bassifondi della classifica di Serie B, con appena tre punti di margine sulla zona play-out. Per il match con i giallo azzurri, mister Alfredo Aglietti deve rinunciare agli infortunati Augustyn, Felicioli  e Lazzari. Formazione: In porta ci sarà il ciociaro Lanni; la difesa a quattro sarà composta da Almici (rientrato dalla squalifica) sulla destra e Mignanelli (recupero dall’infortunio) sulla sinistra, nel mezzo spazio al duo composto da Mengoni e Gigliotti; nella zona nevralgica del campo agiranno Bianchi e Addae, sulle corsie, invece, Orsolini e Giorgi. In avanti la coppia gol formata da Cacia e Favilli.

Come arriva il Frosinone – Come detto in precedenza, la squadra di Marino arriva a questa sfida dopo il pareggio interno con l’Avellino che ha lasciato un po’ di amaro in bocca nell’ambiente giallo azzurro. Formazione: Non convocati M. Ciofani e Besea, il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il consueto modulo (3-5-2). In porta ci sarà Bardi; la linea difensiva dovrebbe essere formata da Terranova sul centro-destra, Ariaudo nel mezzo e Krajnc sul centro-sinistra, torna in panchina Russo anche se c’è qualche chance di vederlo dal primo minuto al posto di Ariaudo; a centrocampo torna Soddimo dalla squalifica e subito si riprende la maglia da titolare, gli altri due interpreti della linea mediana, insieme al numero 10, dovrebbero essere Maiello e Sammarco, con quest’ultimo in ballottaggio (ma favorito) con Gori, sulle fasce Fiamozzi a destra e Mazzotta a sinistra; in avanti il duo Dionisi – D. Ciofani, con Mokulu pronto ad entrare a gara in corso.

Probabile formazione Ascoli Picchio F.C. 1898 (4-4-2): Lanni; Almici, Mengoni, Gigliotti, Mignanelli; Orsolini, Bianchi, Addae, Giorgi; Favilli, Cacia. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Probabile formazione Frosinone Calcio 1928 (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.

La radiocronaca integrale della partita Ascoli Picchio F.C. 1898 – Frosinone Calcio 1928, valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del Campionato di Serie B 2016/2017, che si disputerà sabato 8 aprile 2017 alle ore 15:00 allo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Radio Day (FM 97.600), la radio ufficiale del Frosinone Calcio. Ampio pre partita a partire dalle ore 14:30 e dalle ore 15:00 la cronaca integrale del match, a cura di Roberto Monforte e Fabrizio Celani. Come di consueto, nel post gara le interviste degli allenatori dalla sala stampa e dei calciatori dalla mixed zone.

Ascolta la radiocronaca integrale di Ascoli – Frosinone solo su Radio Day, FM 97.600, la radio che trasmette emozioni giallo azzurre… da vivere insieme!


, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Condividi su

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà pubblicata. I campi richiesti sono segnalati da *